DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA di SIENA

Opportunità di orientamento che il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Siena offre a tutte le scuole del territorio nazionale per l’anno scolastico 2020-2021 da effettuare da remoto con collegamento telematico.

Potranno essere effettuati, oltre alle attività di orientamento formativo e motivazionale, seminari tematici e lezioni universitarie, progetti PCTO, anche attraverso stage presso la sede universitaria o in via telematica.

Gli studenti delle quinte classi avranno anche l’opportunità di sostenere il Test ufficiale di ammissione al Dipartimento di Giurisprudenza, test con valenza ufficiale, non simulazione e, comunque, non vincola gli studenti all’iscrizione (assolutamente gratuito).

Per informazioni

Prof. Roberto Tofanini e Prof. Stefano Benvenuti, Docenti delegati per l’Orientamento e Tutorato – Università di Siena – Dipartimento di Giurisprudenza

Mail: giurisprudenzaorienta@unisi.it Tel. 0577 232156 – 7