CIELS Milano: lezione aperta Sport Management

Il 13 maggio 2020 dalle 10 alle 12 si terrà la prima lezione aperta dedicata agli studenti delle Scuole Secondarie Superiori e focalizzata sull’indirizzo di specializzazione in Sport Management, primo e unico in Italia. La lezione verterà sul tema degli eSports e sarà curata da Renzo Revello, Head of Revello Associati e Country Representative Italy Ajax Coaching Academy & Cruyff Institute, e Lorenzo De Meo, Chairman & Co-Ceo di Olympialex, e vedrà la prestigiosa presenza di Fabio Lacivita, Head Of Activations presso Exeed eSports, una delle realtà più importanti e attive nell’innovazione degli eSports in Italia, e Domenico Filosa, Coordinatore della Commissione eSports dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport.
L’iscrizione è gratuita e, inviando una mail a iscrizione@cielsmilano.com, si riceverà il ZOOM-PASS.

Al termine dell’incontro lo studente potrà richiedere all’indirizzo iscrizione@cielsmilano.com l’attestato di partecipazione, valevole come giustificativo, nel caso di concessione, presso il proprio Istituto d’Istruzione Secondaria.

Rimanete connessi al nostro sito web (cielsmilano.com) o ai nostri canali social (@cielsmilano) per esser aggiornati sulle prossime lezioni aperte e su qualsiasi altro evento in programma.

SSML CIELS MILANO Via Adelaide Bono Cairoli, 34 – 20127 Milano

tel. 02 54 60 857 – Interno 1