Borse di studio alla Liuc Ingegneria gestionale

La LIUC premia il merito di due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Ingegneria gestionale nell’anno accademico 2021/2022.

Per loro è previsto l’esonero dal pagamento della retta universitaria, rinnovabile fino al termine del triennio, segno tangibile della ferma volontà dell’Ateneo di investire nella crescita dei giovani e nella loro formazione.

La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è lunedì 12 luglio.

Occorre avere un ottimo curriculum nel percorso di scuola secondaria di II grado ed essere motivati, una volta alla LIUC, a realizzare un progetto sull’implementazione dei Sustainable Developmeent Goals 2030 dell’Agenda 2030 nella strategia di sviluppo delle imprese e delle organizzazioni.

Nel caso di studenti fuori sede, il supporto economico prevederà anche un contributo alloggio.

maggiori info e bando

Per info: dirstud@liuc.it