Bocconi: Giustizia e Legalità (29/3/22) e Summer School (luglio 22)

Giustizia e Legalità 29 marzo 2022: Che impatto hanno i comportamenti illegali a livello economico, giuridico e geopolitico? E nella società e nella vita privata?
Partecipando al workshop “Giustizia e Legalità”, sarà possibile approfondire il tema della legalità e verranno offerti spunti e stimoli per riflettere sulla legalità non come un fine, ma come uno strumento attraverso il quale praticare la giustizia e perseguire il bene comune.
Per scoprire il programma completo cliccare qui!
La partecipazione a questa attività potrà essere riconosciuta come PCTO
SUMMER SCHOOL 2022
Sono aperte le iscrizioni per le nostre Summer School, i suoi studenti possono approcciarsi al mondo dell’Università Bocconi e rendere la loro estate memorabile con un’esperienza formativa a 360°. Possono scegliere se seguire una Summer School in Law dedicata al mondo del diritto o se partecipare alla Summer School per High School Students.
SUMMER SCHOOL In inglese ON CAMPUS o ONLINE
•  2 settimane (4-15 luglio)
•  Gli studenti potranno scegliere 2 tra i 16 laboratori disponibili
•  A seconda dei laboratori scelti la loro esperienza potrà essere on campus o online
•  A questa pagina verrà pubblicato il webinar dedicato
SUMMER SCHOOL IN LAW In italiano ON CAMPUS
•  2 settimane (28 giugno – 1 luglio)
•  Corsi e seminari legati al mondo del diritto
•  Ogni giorno le lezioni seguiranno una tematica specifica
•  Gli studenti interessati possono partecipare al webinar del 14 marzo, ore 16
Per scoprire di più sui corsi Bocconi, sulle sessioni di ammissione e fare domande ad alcuni dei nostri studenti, gli studenti possono partecipare a una delle nostre infosession online o ad una campus visit (con infosession): abbiamo pubblicato nuove date!