Alpha Test simulazione professioni sanitarie

Alpha Test ha realizzato una nuova iniziativa on line per studenti del quarto e quinto anno interessati a proseguire gli studi in ambito medico. In questa pagina del sito Alpha Test lo studente riceve le istruzioni per scaricare una prova simulata valida per i test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e per tutte le Professioni Triennali Sanitarie.

A quel punto, in completa autonomia, i ragazzi possono svolgere la prova, rispettando il tempo di svolgimento pari a 100 minuti.

Giovedì 7 maggio alle ore 16 i docenti Alpha Test saranno in diretta in streaming per la correzione commentata dei quesiti della prova.

Sono poi sempre disponibili le registrazioni dei precedenti incontri on line dedicati a Medicina e Professioni sanitarie in occasione dei quali abbiamo fatto il punto su tutto quello che c’è da sapere oggi sulle prove dell’area medico-sanitaria.