Alma Orienta orientamento 24-27 febbraio

La registrazione ad Alma Orienta è già aperta.

Quindi dal 24 febbraio al 27 febbraio, le studentesse e gli studenti iscritti possono accedere allo “Stand”  online di ciascun corso di interesse e cercare il programma degli eventi che quel corso ha predisposto.
Dal  24 Febbraio studentesse e studenti potranno entrare nella  piattaforma per guardare i video di ambito e altri materiali che saranno a disposizione, e pianificare la partecipazione. Infatti, ciascun corso ha programmato una serie di iniziative (es. presentazione del corso, student caffè, lezioni online, ecc.). Dal 28 Febbraio le studentesse e gli studenti potranno, entrando sempre in piattaforma,  partecipare agli eventi online.

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo è a disposizione per ulteriori approfondimenti ai recapiti: tel. 051 2084050 e-mail almaorienta@unibo.it.