Scambio libri

ScambioLibriCuneo

La Rete Universitaria Nazionale e della Federazione degli Studenti di Cuneo organizza una piattaforma online per scambiare i libri di testo per la scuola e l’università come servizio di welfare studentesco aperto a tutti i ragazzi.

sede: INFORMAGIOVANI – via Roma 4, Cuneo

PER METTERE IN VENDITA UN LIBRO: registrare il proprio account e successivamente accedere alla voce “Aggiungi Libro” e compilare i campi richiesti. E’ tassativamente richiesto di fissare il prezzo a non più del 50% del valore di copertina.

PER CERCARE e COMPRARE UN LIBRO: andare sulla voce cerca e una volta visionato il libro aggiungerlo alla “Lista dei Desideri” attraverso l’apposito pulsante e poi nella pagina “La mia lista dei desideri” potrete entrare in contatto con il venditore.

www.scambiolibricuneo.it