Università di Genova: aperti i termini di ammissione

Sono aperti i termini per le domande di ammissione ai corsi a numero programmato elencati all’indirizzo
studenti.unige.it/orientamento/bandi_accesso_programmato/ .

Sono inoltre attive le pre-immatricolazioni a tutti i corsi ad accesso libero studenti.unige.it/iscrizioni/preimmatricolazioni/.

Per i corsi a numero programmato, in particolare, è consigliato leggere con attenzione il bando che descrive la procedura di iscrizione al test e le modalità di svolgimento della prova.

ATTENZIONE: per alcuni corsi a numero programmato elencati nel sito sopra detto, i termini di iscrizione e di svolgimento del test sono anticipati a LUGLIO, diversamente dagli altri anni. LEGGERE CON ATTENZIONE I RELATIVI BANDI

Il Servizio Orientamento e Tutorato resta a disposizione di tutti gli studenti con i seguenti contatti:

call center 0102099690 lunedì > giovedì 10.30-12.30
email orientamento@unige.it