Test di Architettura

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale da parte del MIUR, in cui verranno indicate la data e le modalità di erogazione del test per gli studenti del progetto di orientamento sarà possibile:

1) scegliere di sostenere nella sessione dedicata di Febbraio/Marzo un TIL tra Ingegneria, Design, Pianificazione per il TIL, in relazione alle scelte fatte e alle lezioni seguite, e poi eventualmente iscriversi al Test di Architettura in autonomia pagando la relativa quota;

2) non effettuare alcuna prova nella sessione succitata e utilizzare il contributo versato per l’iscrizione al POF, per il Test di Architettura. In questo caso è necessario dalla pagina delle scuole in corrispondenza della colonna dell’Idoneità al test spuntare la relativa casella.

Qualora, a seguito di specifiche indicazioni da parte del MIUR, non fosse possibile erogare il test a livello locale ci saranno aggiornamenti sull’iter da seguire.