Numbers con Bocconi

WINTER SESSION: ISCRIZIONI APERTE
Prossime iniziative proposte da Bocconi.
Gli studenti devono procedere ad iscriversi alle attività individualmente.
CONTEST GENERAZIONE EU
«Il futuro è nelle nostre mani. E l’Europa sarà ciò che decideremo che sia».
Ursula von der Leyen.

L’11 dicembre presenteremo il nuovo contest che ha come sfida la creazione di un testo o una campagna social a tematica europea.Ne parleranno Mario Monti, presidente dell’Università Bocconi, Maurizio Molinari, direttore di Repubblica, Gianmario Verona, rettore dell’Università Bocconi e a seguire i giovani talenti: Sofia Bonicalza, Elasi, Virginia Stagni e Alberto Naska . Iscriviti all’evento online
NUMBERS 2Matematica, artificial intelligencee data scienceIl 16 dicembre avrai la possibilità di sperimentare, tramite lezioni e laboratori interattivi tenuti da docenti Bocconi, l’applicazione di matematica e statistica ai campi dell’artificial intelligence e del data science.Programma ed iscrizioniWINTER SESSION: ISCRIZIONI APERTESono aperte le iscrizioni alla prossima selezione per l’a.a. 2021/2022. Gli studenti interessati a Bocconi possono compilare la domanda di ammissione in My Application fino al 25 gennaio 2021 (ore 12.00). Il test di selezione si terrà online nei giorni 8-12 febbraio. Sul sito approfondimenti sugli elementi di selezione e le tempistiche.

Informazioni per l’iscrizione