FORUM PA – Premio “Innovascuola” 2012

Il nostro Liceo è vincitore del premio “SOCIAL MEDIA E DIDATTICA 2.0” per l’efficacia comunicativa del sito scolastico. Il premio è stato conseguito durante l’edizione 2012 del Premio “Innovascuola”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tecnologica, in collaborazione con FORUM PA,  che ha visto la partecipazione di 240 progetti in concorso.

Premio A Scuola di Innovazione 2012

Motivazione del premio

[…] aver meglio integrato gli strumenti del web 2.0 nella comunicazione scolastica, attraverso l’attivazione di servizi e strumenti per la condivisione, la collaborazione e l’interattività e l’avvio di progetti che sfruttano le potenzialità dei social network in una prospettiva didattica.

Link: www.premioinnovascuola.it