BravinRicerca Fondazione CRC

A favore di studenti intendono proseguire gli studi universitari nei corsi di matematica, fisica, chimica, biologia, la Fondazione CRC bandisce BravinRicerca (Misura 1)

Il progetto BravinRicerca MISURA 1 elargisce 20 BORSE DI STUDIO a copertura della laurea triennale a studenti meritevoli e attratti dal mondo della ricerca scientifica di base, che intendono iscriversi per l’anno accademico 2020/2021 a corsi di matematica, fisica, chimica e biologia in Università italiane o straniere.

I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti:

-aver conseguito una votazione almeno di 90/100 alla maturità;

-iscrizionealle seguenti classi di lauree:

*CLASSE L35: lauree in Scienze Matematiche;

*CLASSE L30: lauree in Scienze e Tecnologie Fisiche;

*CLASSE L27: lauree in Scienze e Tecnologie Chimiche;

*CLASSE L13: lauree in Scienze Biologiche;

Le candidature dovranno pervenire entro il 13 novembre 2020. Tutti gli interessati dovranno compilare l’apposito form online di candidatura, disponibile dal mese di giugno sul sito della Fondazione www.fondazionecrc.it.

Le borse di studio andranno a coprire il corso di laurea triennale (e/o titolo straniero equivalente), per un importo complessivo di 4.000 € distribuito nei tre anni nella seguente modalità:

I anno 1.250 €

II anno 1.250 €

III anno 1.500 €

Totale 4.000 €

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo progetti@fondazionecrc.it indicando nell’oggetto “BravinRicerca – Misura 1”.