www.gpeano.org
Percorsi su autori e testi
Inferni di ieri
e di oggi
Gli animali
Le foreste
Dalla sopravvivenza al peccato di gola

 

Index lupo

Storia del lupo

Fedro

Dante

 La Fontaine 

Trilussa

Lupo e cinema

                                           

La nostra storia narra l'epica battaglia tra Vampiri e Licantropi: due razze che si sono evolute nell'ombra, due specie estremamente diverse tra loro, entrambe profondamente radicate nella civiltà e nella storia umana. Tra di loro è in corso da moltissimo tempo una guerra segreta e terribile che si concluderà solo con la morte di una stirpe.
Durante questa lotta, una guerriera vampira di nome Selene scopre un complotto architettato dai licantropi per rapire un giovane medico di nome Michael appartenente alla razza umana. Dopo aver seguito Michael nei suoi spostamenti, la vampiro stringe con lui un insolito legame e quando i licantropi cercano di portare a termine il loro piano, Selene sarà accanto a lui per respingere il loro ferocissimo assalto.
Mentre tenta con tutte le sue forze di salvarlo e sventare il complotto dei licantropi, Selene scopre un piano segreto che avrebbe conclusioni letali per entrambe le specie. Il piano prevede la creazione di una nuova e invincibile razza di predatori, metà "lican" e metà vampiro, ma più forte di entrambi. Questa nuova stirpe di creature minaccia di far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei licantropi...