Anche quest’anno l’Università Niccolò Cusano mette a disposizione dei diplomandi degli Istituti /licei siti sul territorio nazionale, 180 borse di studio, ad esonero totale della retta universitaria per cinque anni di studio.

Un investimento importante che la Unicusano compie a favore del diritto allo studio per le nuove generazioni e che si tramuta in una iniziativa lodevole, oggi ancor di più, dato il periodo di grandi incertezze vissuto nell’ultimo anno a causa del Covid-19. Un’iniziativa che consentirà agli studenti di frequentare i nostri corsi di laurea e vivere il Campus, sito nel cuore di Roma.
In fondo troverete una lettera del Rettore, il prof. Fabio Fortuna, che illustra ai Dirigenti Scolastici l’iniziativa in oggetto. Al link di seguito riportato si trovano tutte le informazioni utili alla partecipazione all’iniziativa: bando, regolamento e i corsi di laurea offerti per poter ottenere una delle 180 borse di studio. LINK BORSE DI STUDIO: https://www.unicusano.it/iscriversi-universita/borsa-di-studio

L’iniziativa partirà il 21 marzo ore 16.00,

Per fissare un appuntamento scrivere a: orientamentoscuole@unicusano.it  / borsedistudio@unicusano.it

Lettera del Rettore