Senza freni

Con grande piacere annunciamo il nuovissimo ed atteso appuntamento con il regista-attore Luca Vullo, che molti hanno già potuto apprezzare ad ottobre  negli spettacoli che la Rete Genitori DSA ha proposto a Bra e Cuneo e che tornerà in Piemonte a presentarci in anteprima assoluta lo spettacolo/laboratorio teatrale dal titolo:

 “SENZA FRENI”
sul tema dell’ADHD (Attention Deficit Hyperactivity Disorder)
INGRESSO GRATUITO

Si tratta di un’iniziativa promossa da Associazione Famiglie ADHD di Cuneo, in collaborazione con Rete Genitori DSA,che punta alla sensibilizzazione sul disturbo dell’ADHD ed è finalizzata a favorire l’inclusione sociale delle persone che ne soffrono.

Offriamo la possibilità di scegliere tra i seguenti 2 appuntamenti:

Invitiamo ad effettuare iscrizione al seguente link https://bit.ly/35EF3q4

Luca Vullo
Luca Vullo

Lo spettacolo è adatto a ragazzi dai 14 anni in su.
In allegato le locandine dei 2 eventi.
Per l’ingresso ai teatri, salvo modifiche normativa anti Covid, verrà richiesto Supergreenpass e mascherina FFP2.

Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Nelle stesse date lo spettacolo verrà rappresentato alle h. 10:30 per gli alunni delle secondarie di secondo grado. I docenti interessati a far partecipare le loro classi in presenza potranno contattare la sig.ra Cinzia Corradi al 338 4405675, inoltre, nel caso la distanza non permetta di partecipare di persona, sarà possibile assistere all’evento anche in diretta streaming, giovedì 24 marzo 2022 sia alle h. 10:30 e sia alle 20:45, accedendo dalla pagina Facebook di Rete Genitori DSA.

image 2