Sportello di ascolto e dialogo – Modulo per l’iscrizione

peanuts in presenza

Nell’ambito del progetto Star bene a scuola è nuovamente attivo lo “Sportello di ascolto e dialogo” per tutti gli studenti. La gestione è affidata alla Dott.ssa Veronica Lo Sapio.

Quando? Su appuntamento ogni lunedì e venerdì dalle 13:30 alle 14:30

Dove? Nell’aula n. 10 (ammezzato del liceo scientifico)
Nel caso in cui uno studente si trovasse in DaD, può inviare una mail all’indirizzo sportelloascolto@liceocuneo.it e riceverà il link di un collegamento Meet per effettuare l’incontro a distanza.

ATTENZIONE!

• Devi iscriverti inserendo Cognome, Nome, Classe e il tuo indirizzo Email fornito dalla scuola: cognome.nome@liceocuneo.it
  • Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
  • Nel caso in cui tu voglia cancellare/modificare una prenotazione, puoi utilizzare i link dedicati presenti nella mail di conferma dell’appuntamento.
  • Se desideri un appuntamento, ma non trovi disponibilità negli orari, scrivi all’indirizzo mail: sportelloascolto@liceocuneo.it