Montagna Transparent CenteredText

Il Liceo Classico e Scientifico di Cuneo è lieta di proporvi il lancio del progetto MONTAGNA ONU2030&PNSD, rivolto a tutte le scuole Secondarie di Primo grado del Piemonte ed in particolare alle classi seconde. Il progetto intende approfondire l’obiettivo #15 dell’Agenda ONU 2030, ovvero proteggere, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema terrestre ed in particolare garantire la conservazione degli ecosistemi montuosi, tramite la realizzazione di laboratori STEM dove la tecnologia e la scienza si applicano alla riscoperta della montagna.

Venerdì 24 settembre in piazza Virginio dalle ore 8.15 alle 12.15 inizieremo con una mattinata dedicata ai laboratori per studenti e al pomeriggio alle ore 17 nella sala Moste della Provincia di Cuneo ( e in diretta Streaming) presenteremo il progetto nel suo insieme (per maggiori dettagli e iscrizioni vedere la locandina allegata).

LocandinaEventoMontagnaONU2030

Maggiori informazioni potete richiederle alla seguente mail: basteris@eft@istruzionepiemonte.it