luiss

Il prossimo appuntamento con l’Orientation Weekend del 6 e 7 febbraio 2021.

Le attività di Orientamento alla Luiss si prefiggono l’obiettivo di sostenere i giovani nell’individuazione del migliore percorso di studi e di coltivare le proprie qualità umane per divenire donne e uomini responsabili e consapevoli. Saranno rappresentati l’offerta formativa, i servizi dell’Ateneo, create opportunità e momenti educativi che possano fornire una preparazione trasversale utile agli studenti sia per l’esame di maturità, sia per la loro formazione personale.

Sarà possibile iscriversi al test d’ammissione Luiss ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico nelle aree di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche entro l’8 febbraio 2021, scegliendo una sessione online tra il 18 e il 22 febbraio 2021. Qui le modalità di ammissione.

Luiss supporta economicamente gli studenti in possesso di specifici requisiti economici e di merito attraverso l’assegnazione di borse di studio, agevolazioni economiche ed esenzioni dal pagamento del contributo annuale.

Clicca qui per la locandina

Scarica qui le informazioni sull’Orientamento Luiss

Luiss
Libera Università Internazionale