images

Lunedì 14 settembre il Liceo riapre le proprie porte per tornare all’attività in presenza. Sarà una ripartenza carica di attesa ed emozione, a più di sei mesi dall’interruzione delle attività didattiche. Come noto, occorrerà seguire attentamente le indicazioni del Protocollo della sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19. Chiunque acceda ai locali della scuola è tenuto a prenderne visione:

Nel documento vengono riportati anche gli 8 ingressi numerati della sede principale. Qui di seguito si pubblica invece il prospetto della dislocazione delle classi e il percorso di ingresso e scale che gli allievi dovranno seguire per raggiungere le proprie aule.

Il personale docente e non docente, oltre al pubblico esterno che necessita di accedere alla scuola, deve utilizzare l’ingresso n. 6 e la scala n. 6.