Il prof. Becchis è campione del mondo di Skiroll

In val di Fiemme è arrivata la quarta vittoria in carriera del titolo mondiale, oltre alla coppa del mondo di specialità

Fototessera Parola

Alessandro Parola

0

Emanuele Becchis è docente di scienze motorie e sportive presso il nostro Liceo. Ma è anche un campione di Skiroll, sport praticato soprattutto in estate su sci dotati di ruote, con i quali si corre utilizzando la tecnica dello sci di fondo.

A 31 anni si è laureato per la quarta volta campione del mondo nella sprint di 200 metri in val di Fiemme. Con questa vittoria si è guadagnato anche la coppa del mondo di specialità.

I colleghi, gli studenti e tutta la comunità del Liceo si congratulano per questo successo e per la lunga carriera del prof. Becchis, iniziata ai tempi in cui era studente del nostro stesso liceo scientifico.

Questo articolo de La Guida fornisce i dettagli dell’impresa sportiva di Becchis: https://laguida.it/2024/09/13/emanuele-becchis-sul-tetto-del-mondo-nello-skiroll/