AVVISO – Si comunica che il DPCM 9 marzo 2020 ha esteso le misure del DPCM 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale, tra cui la sospensione dell’attività didattica fino al giorno 3 aprile 2020:

Per questo periodo il Liceo proseguirà gli interventi di didattica a distanza, per i quali si prega di voler prender visione delle circolari n. 246/docenti e n. 249/allievi del 5 marzo 2020, nonché delle circolari n. 249/docenti e n. 250/allievi del 10 marzo 2020, inviate tramite Master Messenger.

In data 17 marzo 2020 il Dirigente Scolastico ha emanato il seguente avviso:

Tenuto conto

della contingente necessità di tutelare il predominante interesse pubblico a contenere e contrastare il fenomeno di diffusione del virus Covid – 19, della necessità di limitare al massimo gli spostamenti delle persone dalla propria abitazione, fino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

D E T E R M I N A

di adottare il Piano delle attività del personale docente e ATA con le necessarie modifiche atte a garantire l’erogazione dei servizi esclusivamente in modalità di lavoro agile, sia sul versante didattico che amministrativo.

La determina dirigenziale relativa alla modifica del piano annuale delle attività:

I precedenti provvedimenti legati all’emergenza sanitaria: