LIUC tre anni senza retta lampadina 1

La LIUC premia il merito di due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Ingegneria gestionale nell’anno accademico 2021/2022.

Per loro è previsto l’esonero dal pagamento della retta universitaria, rinnovabile fino al termine del triennio, segno tangibile della ferma volontà dell’Ateneo di investire nella crescita dei giovani e nella loro formazione.

La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è lunedì 12 luglio.

Occorre avere un ottimo curriculum nel percorso di scuola secondaria di II grado ed essere motivati, una volta alla LIUC, a realizzare un progetto sull’implementazione dei Sustainable Developmeent Goals 2030 dell’Agenda 2030 nella strategia di sviluppo delle imprese e delle organizzazioni.

Nel caso di studenti fuori sede, il supporto economico prevederà anche un contributo alloggio.

maggiori info e bando

Per info: dirstud@liuc.it