Bocconi summer school 1
Le iscrizioni per le Bocconi Summer School sono aperte!
L’edizione di quest’estate 2022 prevede la combinazione del rigore accademico dell’Università Bocconi con le attività distintive delle Summer school, tra cui la partecipazione di guest speaker e l’interazione durante le lezioni.
A seconda del programma che sceglieranno la lor esperienza potrà essere nel campus di Milano o online, con la flessibilità di un programma interattivo.
SUMMER SCHOOLIn inglese
ON CAMPUS o ONLINE
2 settimane (4-15 luglio)Potranno scegliere 2 tra i 16 laboratori disponibiliA seconda dei laboratori scelti la tua esperienza potrà essere on campus o onlineRivolta a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superioreLe iscrizioni sono aperte!
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

SUMMER SCHOOL IN LAWIn italiano
ON CAMPUS
4 giorni (28 giugno – 1 luglio)Corsi e seminari legati al mondo del dirittoOgni giorno le lezioni seguiranno una tematica specificaRivolta a studenti italiani e internazionali di penultimo e terzultimo anno di scuola superioreLe iscrizioni sono aperte!
INFORMAZIONI E ISCRIZIONE
Scoprite di più con il webinar dedicato
Gli studenti che vogliono maggiori informazioni possono iscriversi al webinar della Summer School che interessa loro e scoprire il programma, parlare con la Faculty e ascoltare l’esperienza di altri studenti che hanno frequentato le summer school negli anni scorsi!

WEBINAR SUMMER SCHOOL
In inglese