Nei giorni 8 e 9 aprile dalle ore 9.30 alle ore 17.00 si terrà l’appuntamento annuale con “Orientati al Futuro“, l’evento che unisce il Salone dell’Orientamento ed il Career Day

La manifestazione si svolgerà per la prima volta nell’area di Piazzale Duca d’Aosta antistante l’ingresso principale del Politecnico di Torino (in prossimità del monumento “Al Fante d’Italia”) in tensostrutture appositamente predisposte. L’evento è rivolto agli studenti degli ultimi anni della scuola secondaria superiore e ai laureandi/laureati triennali, che potranno visitare gli stand di tutti i corsi di laurea e di laurea magistrale offerti dall’Ateneo.

Per accedere al salone è necessario registrarsi sulla piattaforma al seguente link (la registrazione deve essere fatta sia dai partecipanti sia dagli accompagnatori)

Alle ore 10.00, presso l’Aula Magna si terrà la cerimonia di apertura per l’ inaugurazione del Salone che vedrà la presenza del Rettore, della Vice Rettrice per la Qualità il Welfare e le Pari Opportunità, del Vice Rettore per la Didattica e del Referente per l’Orientamento per un confronto con gli studenti delle scuole superiori al fine di illustrare le principali novità del prossimo anno accademico al Poli e per dare loro un primo assaggio del mondo e della vita all’università.  L’evento sarà replicato anche il giorno 9 aprile, nel medesimo orario.

Per partecipare alla conferenza occorre registrarsi essendo i posti limitati.

Ufficio Orientamento e Tutorato

mail to: orientamento.formativo@polito.it