sabato 16 novembre e sabato 30 novembre orario 9.00 – 13.00

> visita agli ambienti diceo, > partecipazione ai diversi Laboratori. > possibilità di incontrare e confrontarsi con studenti e docenti, > possibilità di partecipare alle lezioni in orario per indirizzo dalle ore 10 alle 13, per coloro che non hanno avuto occasione di assistere ai laboratori pomeridiani del mese di ottobre e/o per chi necessita ancora di un ulteriore approfondimento.

Dalle ore 10 alle 13: lezioni* di Greco/Latino, Storia dell’Arte e Francese per il liceo Classico. Dalle ore 10 alle 13: lezioni* di Latino, Matematica, Fisica, Scienze e Francese per il liceo Scientifico.

* Le lezioni sono subordinate alla didattica delle classi seguendo il normale orario scolastico : (cambio ora : ore 9.50, ore 11, ore 12).

N.B. PER I GENITORI: Il DIRIGENTE SCOLASTICO dott. Alessandro Parola incontra i genitori interessati ad approfondire la conoscenza della Scuola-Liceo e rispondere alle domande in due orari a scelta: ore 9.30   /   ore 11.00 sala riunioni liceo, ingresso via Monte Zovetto 8.