poltio

È stato annullato il test di aprile. Data la situazione di incertezza, al momento sono in fase di progettazione e verifica modalità diverse di somministrazione del test per le prossime sessioni (maggio- luglio-agosto per le quali comunque sono aperte le iscrizioni), e delle quali riceverete tempestiva comunicazione non appena il quadro complessivo sarà approvato.

Anche le attività di orientamento non si sono fermate:

– Si lavora per trasformare il salone dell’orientamento in un grande evento on-line per gli studenti, le studentesse e le loro famiglie che sarà organizzato nella seconda metà di maggio. L’Ateneo presenterà la propria offerta formativa, servizi, progetti, opportunità di mobilità internazionale e molto altro.

Informazioni all’indirizzo orientamento.formativo@polito.it

– Stanno lanciando il primo evento online sul tema delle donne nella scienza: migliaia di studentesse e studenti potranno incontrarsi in un unico spazio virtuale, per un evento interattivo sul tema delle Pari Opportunità e sul ruolo della donna ingegnere nella società del futuro. Al link https://weareherepolito.it/  è disponibile una breve descrizione delle modalità dell’iniziativa che culminerà in un “secret event” (evento a invito, a cui partecipare tramite un link) condotto dalla YouTuber e scrittrice Sofia Viscardi, e avrà luogo il 29 aprile 2020.

Le attività sono rivolte a studenti e studentesse degli ultimi due anni. Occorre iscriversi all’evento attraverso la sottomissione di una domanda al link disponibile sulla pagina https://weareherepolito.it/.

Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente all’indirizzo weareHERe@polito.it