Viste le molte richieste di spostamento tra i vari corsi organizzati presso il nostro Snodo Formativo, a seguito della pubblicazione dei calendari e dell’elenco degli iscritti (http://liceocuneo.it/pon/calendari-dei-corsi/) , si avvisa che il termine ultimo per presentare la richiesta di spostamento è fissato per  Giovedì 19 gennaio 2017.

La richiesta di spostamento deve essere inviata utilizzando la mail : snodoformativoliceocuneo@gmail.com all’attenzione del direttore del corso Prof. Alessandro Parola, specificando le motivazioni della richiesta di spostamento.

Si ricorda che sarà fatto il possibile per accettare le richieste dei partecipanti, nei limiti della fattibilità dello spostamento, in base al numero di iscritti e a quanto permesso dalla piattaforma GPU. In ogni caso il criterio di precedenza sarà attribuito all’ordine di iscrizione ai corsi sul portale stesso.

Visto l’elevato numero di iscritti ai corsi (oltre 900) e le molte richieste di spostamento già pervenute, lo snodo formativo NON risponderà singolarmente in merito all’accettazione o meno della richiesta, ma varrà come risposta la pubblicazione in data lunedì 23 gennaio 2017 dei nuovi elenchi definitivi degli iscritti ai corsi.

Si avvisa inoltre che la nuova guida per la gestione degli Snodi Formativi pubblicata da INDIRE (https://pon20142020.indire.it/portale/new-manuale-di-gestione-per-gli-snodi-formativi/)  prevede la possibilità di iscrivere ulteriori docenti che “sono presenti nell’elenco iscrizioni alla formazione (ogni scuola può verificare nell’area ‘monitoraggio e controllo’–> ‘stato iscrizioni PNSD’) e non iscritti ad uno snodo formativo“, in relazione alle disponibilità dei singoli corsi. Anche se le modalità tecniche sono ancora da chiarire ed essendo disponibili alcuni posti sui corsi organizzati per docenti si invitano le scuole interessate ad inviare richiesta di iscrizione utilizzando la mail : snodoformativoliceocuneo@gmail.com all’attenzione del direttore del corso Prof. Alessandro Parola, specificando i codici fiscali degli utenti da iscrivere e il corso richiesto.