Cosa fare dopo la terza media?

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 dovranno essere presentate le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2018/19.

Per gli studenti che concludono il percorso delle scuole medie è tempo di scegliere la scuola superiore dell’anno prossimo. Le attività di orientamento del nostro liceo proseguono con l’iniziativa della “scuola aperta”: sabato 25 novembre, dalle ore 9 alle 13, sarà possibile per i ragazzi di terza media, con le loro famiglie, visitare la nostra scuola, incontrare allievi e docenti, partecipare a laboratori. Il dirigente scolastico presenterà l’istituto in Sala Riunioni, alle ore 9,30 e alle ore 11.

Saremo poi presenti anche al Salone dell’orientamento, che tutte le scuole superiori di Cuneo realizzeranno presso il Centro Incontri della Provincia il 15 e 16 dicembre. Vi aspettiamo!