Open Day dell’Accademia di Belle Arti di Verona 22/5/17

Lunedì 22 maggio si terrà l’ultimo Open Day dell’Accademia di Belle Arti di Verona, finalizzato alla presentazione delle Scuole dell’Accademia: Pittura, Scultura, Decorazione, Progettazione Artistica per l’Impresa (Design), Scenografia e Restauro, oltre al Corso di prossima attivazione in Nuove Tecnologie dell’Arte.

Il programma della giornata è il seguente:

• ore 9.00 – 9.30

Accoglienza degli studenti nell’atrio dell’Accademia.

• ore 9.30 – 9.45

Saluto del Direttore

• Ore 9.45 – 10.00Speciale Restauro: presentazione dell’offerta formativa della scuola di Restauro. Partenza della visita guidata ai laboratori e alla Sede Staccata (solo per gli studenti interessati)
    • Ore 10.00 – 11.00