Olimpiadi di Problem Solving -Iscritti e News-

Si pubblica l’elenco degli iscritti a squadre eddd individuali aggiornato alla sera di venerdì 10 novembre:

Se qualche studente intende ancora iscriversi per partecipare alla prima gara invii al più presto comunicazione via e-mail all’indirizzo opspeanopellico@gmail.com.

La prima gara di Istituto a squadre si svolgerà martedì 14 novembre 2017 dalle ore 13,00 alle ore 15,00 (il ritrovo è davanti al Laboratorio Perlo per ricevere il testo della prova -3° piano lato Via Monte Zovetto-).

La prima gara di Istituto individuale si svolgerà giovedì 16 novembre 2017 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 (il ritrovo è davanti al Laboratorio Perlo per ricevere il testo della prova -3° piano lato Via Monte Zovetto-).

Si ricorda che, da Regolamento, le squadre e gli individuali possono utilizzare qualsiasi strumento e supporto sia cartaceo sia digitale.

Per la gara a squadre il Liceo mette a disposizione di ogni squadra un’aula con pc e connessione a Internet ed il laboratorio per inserire le risposte; per la gara individuale ogni studente avrà a disposizione una postazione in uno dei laboratori informatici.

Si ricorda che i concorrenti devono provvedere ad avere a disposizione il regolamento e la guida sul supporto che preferiscono.

Si ricorda che lunedì 13 novembre dalle ore 13,15 alle ore 15,15 si svolgerà in un’aula del terzo piano lato Via Monte Zovetto, per chi lo desidera, una lezione di illustrazione e spiegazione delle varie tipologie di problemi delle Olimpiadi.

I sei studenti che martedì sono iscritti sia alle Olimpiadi di Problem Solving sia ai Giochi Bocconi sono autorizzati a svolgere la prova delle Olimpiadi dalle 13 alle 14,30 e quella dei Giochi dalle 14,30 alle 16.

I Referenti del Progetto