Olimpiadi di Problem Solving -3° gara di Istituto-

Si ricorda che la terza gara di Istituto delle Olimpiadi di Problem Solving si svolgerà la prossima settimana.

La terza gara di Istituto a squadre si svolgerà lunedì 15 gennaio 2018 dalle ore 13,30 alle ore 15,30 (il ritrovo è davanti al Laboratorio Perlo per ricevere il testo della prova -3° piano lato Via Monte Zovetto-).

La terza gara di Istituto individuale si svolgerà giovedì 18 gennaio 2018 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 in Laboratorio Perlo -3° piano lato Via Monte Zovetto-.

Si ricorda che, da Regolamento, le squadre e gli individuali possono utilizzare qualsiasi strumento e supporto sia cartaceo sia digitale.

Per la gara a squadre il Liceo mette a disposizione di ogni squadra un’aula con pc e connessione a Internet ed il laboratorio per inserire le risposte; per la gara individuale ogni studente avrà a disposizione una postazione in laboratorio informatico Perlo.

Si ricorda che i concorrenti devono provvedere ad avere a disposizione il regolamento e la guida sul supporto che preferiscono.

Si riporta l’elenco degli iscritti per la gara a squadre:

Si riporta l’elenco degli iscritti per la gara individuale:

Si riporta la classifica di Istituto per la gara a squadre aggiornata dopo le prime due gare:

Si riporta la classifica di Istituto per la gara individuale aggiornata dopo le prime due gare:

Si ricorda che il regolamento della competizione prevede che partecipino alla fase regionale una squadra e tre individuali per ciascun indirizzo di studi registrato e che il regolamento interno prevede che la classifica sia stilata in base al miglior risultato per ogni concorrente, andando a discriminare in caso di parità in base al secondo (o eventualmento terzo e/o quarto) miglior punteggio.

Se qualche studente intende ancora iscriversi per partecipare alla gara invii comunicazione via e-mail all’indirizzo opspeanopellico@gmail.com  entro la giornata di venerdì 12 gennaio 2018.

I Referenti del Progetto