Cosa fare dopo 3ª media? Vieni a conoscere il nostro liceo!

L’Unione Territoriale dei Servizi di Cuneo, che comprende tutte le scuole superiori statali della città di Cuneo, ha organizzato una prima attività di orientamento per gli studenti frequentanti la terza media nei pomeriggi di:
– martedì 3 ottobre 2017
– mercoledì 11 ottobre 2017
– giovedì 19 ottobre 2017
– venerdì 27 ottobre 2017
Gli allievi verranno accolti nelle scuole superiori cuneesi e svolgeranno un’attività dalle ore 14,30 alle 17. Per scegliere quale istituto visionare è necessario effettuare una prenotazione collegandosi a questo link e seguendo le relative istruzioni:
prenotazione laboratori ottobre
La scadenza per l’iscrizione è fissata alla domenica precedente i vari laboratori (1, 8, 15 e 22 ottobre).

La compilazione non prevede alcun tipo di conferma sulla email, perché l’accettazione è automatica.

Si confermano inoltre le date delle successive iniziative comuni di orientamento: sabato 11 e sabato 25 novembre, giornate di scuola aperta (visita di locali e incontri con docenti/studenti, dalle ore 9 alle 13); 15-16 dicembre, salone dell’orientamento, presso la Facoltà di Scienze Agrarie in Piazza Torino.