Campus di matematica, astrofisica e robotica a Bardonecchia

Campus per studenti di Scuola Superiore organizzati dalla Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange in collaborazione con docenti dei Dipartimenti di Matematica e di Fisica dell’Università di Torino e dell’Osservatorio Astrofisico di Torino:

CAMPUS DI MATEMATICA FISICA e ASTROFISICA dal 16 al 22 luglio 2018 (biennio e triennio di scuola superiore)

CAMPUS DI ROBOTICA dal 16 al 22 luglio 2018 (biennio e triennio di scuola superiore)

Entrambi i campus si svolgeranno al Villaggio Olimpico di Bardonecchia (To)

Tutte le informazioni si trovano sul sito www.campusmfs.it cliccando sui rispettivi link.

Le iniziative rientrano nella programma ministeriale di Alternanza Scuola – Lavoro riconoscendo agli studenti partecipanti 60 ore complessive.

(per informazioni occorre fare riferimennto al proprio docente di matematica e fisica o alla prof.ssa Origlia).