Law in action, nuova iniziativa di orientamento e di alternanza scuola lavoro che si terrà in Bocconi il 20 novembre prossimo.

L’iniziativa è dedicata all’approfondimento del diritto contemporaneo e affianca ad una lezione frontale sulle evoluzioni del diritto la possibilità di prendere parte ad uno dei tre laboratori tematici offerti. Per partecipare è necessario che gli studenti interessati si registrino tramite il form disponibile a questo link.

Altri appuntamenti si terranno in Università nelle prossime settimane:

• 1 dicembre, Open Day, per conoscere in modo approfondito i corsi di laurea e le modalità di ammissione, scoprire il campus e confrontarsi con docenti e studenti. Programma e form di iscrizione a questo link.
  • 14 dicembre, Ideas, iniziativa experience dedicata ai temi dell’innovazione e della creatività (a breve programma dettagliato e form di iscrizione).

Servizio Orientamento
Università Bocconi