alma orienta

Durante Alma Orienta- Virtual Fair studentesse e studenti potranno:
• seguire le presentazioni “Live” dei Corsi di studio e delle modalità di accesso ai corsi;

• incontrare i docenti e i tutor dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale, che risponderanno in diretta alle domande;

• parlare con il personale di Ateneo per scoprire i molteplici servizi e le agevolazioni messe a disposizione degli studenti Unibo.

https://almaorienta.unibo.it/it/scuole-superiori/risorse-per-la-promozione-di-alma-orienta-virtual-fair

L’iscrizione per chiunque intenda partecipare potrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (scaricabile gratuitamente su Google Play o Apple Store) o dal sito web: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/.

Un incontro informativo sulle modalità di accesso ed iscrizione e sulle principali novità per il prossimo anno accademico è previsto alle ore 15.30 sia nella giornata del 14 che del 15 maggio, tenuto dalla prof.ssa Locatelli, delegata per l’orientamento dell’Alma Mater Studiorum e dai colleghi del Servizio Orientamento.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione, specificando in quale delle due date: https://eventi.unibo.it/giornateorientamento/registrazione-docenti-e-accompagnatori-1

Il Servizio Orientamento dell’Ateneo sarà a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 051 2099850, 051 2099886, 051 2099804, 051 2099384 e-mail almaorienta@unibo.it.