La Consulta degli Studenti organizzerà un Salone dell’Orientamento Universitario dedicato agli studenti di quarta e quinta superiore, che si svolgerà presso il Centro Incontri della Provincia (Corso Dante 41 a Cuneo) nei giorni 14, 15 e 17 gennaio 2019, dalle 14.30 alle 18.30.

I vari Dipartimenti universitari avranno a disposizione uno stand in cui gli studenti potranno incontrare altri studenti, professori, referenti per l’orientamento con cui dialogare e a cui porre domande.

Inoltre, ogni corso di studi avrà a disposizione almeno mezz’ora per tenere una conferenza sull’offerta formativa, secondo un orario diviso in tre giornate tematiche che verrà comunicato in breve.

Per motivi logistici e di sicurezza, gli studenti dovranno iscriversi alle singole conferenze tramite un form online che verrà comunicato.