Sei alunni sono convocati alla premiazione relativa al Progetto Diderot della Fondazione CRT che si terrà a Torino martedì 18 settembre alle 15.00 presso il salone d’onore della Fondazione CRT, in via XX Settembre 31.

L’alunno Roberto Mastrofrancesco della classe 3° E Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate è tra gli 8 finalisti del Progetto DMT -Digital Math Training- e la posizione in classifica sarà svelata solo durante la premiazione.

Gli alunni Elena Basteris, Nicole Di Falco, Greta Girardi, Matteo Tedde,  Lorenzo Viale  della classe 1° F Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate sono i componenti dei 2 gruppi finalisti del Progetto “Programmo anch’io”:  Basteris, Di Falco e Girardi hanno gareggiato con il programma “Gioco-quiz dell’oca” e Tedde e Viale con il programma “Un tour nella scuola”, entrambi scritti in linguaggio Scratch.

Ecco la locandina dell’invito alla premiazione:

FCRT_Diderot_invito_2018