SCUOLE APERTE per ALUNNI E GENITORI

SABATO 15 DICEMBRE

orario 9 – 13

GLI ALUNNI DELLE TERZE MEDIE, anche accompagnati dai genitori, sono invitati a visitare i locali del Liceo Scientifico-Classico, corso Giolitti 11, tra le ore 9 e le ore 13.

Si potranno visitare i luoghi nevralgici dell’istituto e confrontarsi con docenti e allievi frequentanti.

Per gli alunni di terza media sarà possibile partecipare a laboratori scientifici (circa 2o minuti) e assistere a brevi lezioni di informatica, scienze, chimica, fisica.(orario 9-13)

Inoltre, per chi non ha avuto la possibilità di partecipare alle lezioni pomeridiane del mese di ottobre, ci saranno laboratori di latino, greco, storia dell’arte, matematica e francese. Per chi desiderasse partecipare alle lezioni presentarsi preferibilmente entro le ore 9.30.

La giornata del 15 dicembre sarà l’ultima occasione di orientamento per gli alunni delle terze medie.

Per chi necessita ulteriori informazioni è possibile contattare il referente per l’orientamento, Viale Marco 347.8820521, dopo le ore 13.00.

Corsi di studio